Il Natale è alle porte: lasciatelo entrare con lo stile degli arredi di Eureka

L’azienda Eureka, nel campo delle progettazioni di arredi e allestimenti di spazi lavorativi come negozi e uffici, è una pietra miliare a Messina. Presso lo shoow-room potrete ammirare mobili di design che riescono ad accontentare tutti i gusti, dai più sofisticati alle tendenze minimal. La presenza cospicua di scrivanie, poltrone presidenziali, sedie da ufficio, tecnigrafi o sgabelli per disegnatori rassicura i gusti più difficili sotto il profilo estetico. Eureka, infatti, si distingue per progettazioni che puntino a valorizzare lo stile di ogni complemento d’arredo, rendendolo unico e accattivante. Come la carta da parati effetto 3D che dona personalità e movimento ad ogni interno.

Luci, mobili e idee regalo per creare atmosfere uniche

I mobili e gli arredi per uffici o negozi spesso sono caratterizzati da linee spartane e uniformi. La vision di Eureka, invece, consiste nel creare progettazioni di design che conferiscano al vostro ambiente professionale uno stile elegante ed originale. Presso il negozio di Messina troverete anche articoli di illuminotecnica e oggettistica. Il Natale si avvicina ed è necessario cominciare a radunare le idee. Grazie ad Eureka, potrete mettere da parte la proverbiale faida tra pensierini “utili” e “belli”. Chiunque desideri regalare qualcosa di speciale, qui verrà ispirato da una varietà di oggetti ansiosi di collocarsi negli spazi degli amanti del buon gusto.

Arredi per Uffici e Negozi

 

Eureka entra a far parte del circuito AWR Winci: sconti e promozioni in credits

Eureka, inoltre, presenta ai suoi clienti un’interessante novità. Grazie alla collaborazione con la start-up innovativa tecnologica Trovaweb, l’azienda messinese aderisce al circuito Awr Winci in qualità di commerciante. Dopo il lancio ufficiale della prima criptovaluta italiana, avvenuto lo scorso 19 Ottobre, infatti, è possibile accumulare credits presso gli esercizi commerciali affiliati. Da Eureka, dunque, coloro che effettueranno acquisti, potranno ricevere sconti e promozioni su articoli selezionati in forma di credits. Chi ha seguito questa rivoluzionaria novità, saprà già che con tale sistema i clienti possono scegliere se utilizzare subito i credits in forma di sconto. Oppure accumularli e scambiarli in Winci Token. Chi invece desiderasse ricevere informazioni ed istruzioni più dettagliate, potrà recarsi all’evento Winci organizzato presso il Palacultura sabato 16 Novembre alle 16:30.