La sicurezza è al centro dell’attività della Sare Sud che progetta e installa impianti antincendio con Certificazione ISO 14001:2015.

Essere sicuri di trovarsi in un ambiente dove i rischi d’incendio sono ridotti al minimo e dove i presidi antincendio sono a norma, cambia certamente la propria percezione di sicurezza. Per assicurare la giusta protezione contro gli incendi, la Sare Sud progetta efficienti installazioni per rivelare il fumo e impianti di spegnimento, nel rispetto degli standard più elevati.

Il centro di progettazione di dispositivi di sicurezza per aziende ed enti pubblici è specializzato anche nella prevenzione antincendio a bordo delle imbarcazioni, con certificazione RINA. Anche sull’acqua, quindi, il centro di sicurezza assicura le adatte strumentazioni e condizioni per garantire la massima sicurezza antincendio.

Impianti antincendio Sare Sud

Assistenza tecnica qualificata per ogni problematica in tema di sicurezza

Oltre a realizzare nuovi impianti di sicurezza da zero, la Sare Sud offre assistenza specializzata per eventuali problematiche riscontrate in ogni sistema di sicurezza installato. Anche i collaudi vengono effettuati con regolari scadenze, così come un’esperta attività di manutenzione di estintori e impianti di rilevazione. Garantire sempre la massima protezione antincendio è di fondamentale importanza per mantenere degli alti standard di sicurezza. Sare Sud cura con estrema attenzione ogni dettaglio che riguarda il settore sicurezza e protezione, fornendo anche i materiali e i dispositivi migliori per assicurare la protezione individuale e collettiva.

Per aiutare le aziende e i professionisti a scongiurare in modo adeguato il rischio di possibili incendi, il centro svolge anche dei corsi di formazione per operatori della sicurezza aziendale, con lo scopo di formare professionisti della sicurezza a 360 gradi. Dai dispositivi di protezione adeguati alle sostanze estinguenti, anche le esercitazioni antincendio sono parte del programma di studi della Sare Sud. Per essere sempre certi di non incorrere in pericoli derivati da possibile incendi, la ditta di Palermo è sempre in prima fila per garantire la massima sicurezza.