Gli Anniversari che testimoniano una vita dedicata alla Buona Cucina.

Tra le incalcolabili eccellenze gastronomiche di cui la città di Messina può andar fiera, ce n’è una che ha celebrato un record di cui poche realtà si possono vantare. La realtà in questione è il Bar Apollo, famoso Ritrovo storico in centro città, e il record di cui andare fieri è l’Anniversario di 50 anni, festeggiato con grande commozione e gioia a novembre del 2018.

Il traguardo, eccezionale e prestigioso, è il frutto di un’attenzione quasi maniacale alla qualità delle materie prime, della profonda predilezione per la produzione artigianale, della passione per il buono.

Tutto questo, insieme a un’impareggiabile cortesia e disponibilità, hanno fatto del Bar Ritrovo Apollo un marchio di eccellenza, bontà e genuinità che ha raggiunto e oltrepassato il mezzo secolo di vita.

Inaugurato nel 1968 da Giuseppe Celi, il ritrovo ha visto avvicendarsi al suo timone i membri di una famiglia innamorata delle cose buone e belle. Dalla moglie Giovanna fino ai figli, Assunta e Giannantonio, tutti hanno saputo dimostrare competenza, preparazione, passione, un grande desiderio di eccellere e proporre sempre il meglio della produzione gastronomica locale.

Bar, Caffetteria, Gelateria, Ritrovo sono tutti appellativi riduttivi quando si parla del Bar Apollo che, oltre a essere un baluardo del buongusto, è anche un pezzo storico della realtà gastronomica di Messina.

 Anniversario Bar Apollo Messina