Dalla passione per il Buono in ogni sua forma che travalica i confini del tempo, è nato a Messina The Frum 61: Ritrovo e Lounge Bar che rende onore alla memoria del creatore dell’omonimo Cocktail.

Proprio nel cuore di Messina, nella centralissima Via Tommaso Cannizzaro, ha aperto un delizioso locale che promette di diventare uno dei Ritrovi più apprezzati della città. Si tratta di The Frum 61 ed è un Cocktail e Lounge Bar che offre, in una location sobria ed elegante allo stesso tempo, tutte le più gustose proposte gastronomiche che il vostro palato possa mai desiderare. Qui la golosità di ogni palato viene appagata grazie a specialità gastronomiche e ghiottonerie degne dei migliori buongustai. Senza tralasciare i cocktail, che sono tra i principali protagonisti del locale.

Storia, Passione e Innovazione: il titolare Emanuele ci spiega il nome del Ritrovo

The Frum 61 non è un nome casuale e non è stato scelto solo per la piacevolezza del suo suono. The Frum nasce infatti come tributo alla memoria del padre del titolare che nel lontano 1961 aveva segnato la storia dei cocktail a Messina, inventando appunto The Frum,  un gradevolissimo drink fruttato a base di Spumante Secco. Da allora la famiglia ha fatto tanta strada nel campo della ristorazione e della gestione di locali, accrescendo, anno dopo anno, passione, esperienza e voglia di far bene.

Oggi, il Ritrovo rappresenta il frutto di questa preziosa eredità familiare le cui redini sono saldamente nelle mani del figlio Emanuele che la presenta con orgoglio alla città. Tutto lo staff è un raro esempio di cortesia, disponibilità, bontà e simpatia. Altri ingredienti fondamentali che sono alla base di ogni progetto di successo. Ogni piatto ha un marchio distintivo e ogni drink viene magistralmente miscelato dal gentilissimo barman, dopo che si è premurato di scoprire i vostri gusti personali.
Si può proprio dire che The Frum sia il luogo in cui la storia e la tradizione incontrano l’innovazione gastronomica creando un’ammirabile combinazione di gusto e savoir-faire.

The Frum 61 si trova in Via Tommaso Cannizzaro, 188.

Per maggiori informazioni sul locale, visitate la Vetrina Multimediale sul Circuito Editoriale TrovaWeb.

 

Cocktail Bar messina