C’è una struttura a Palermo dedicata alle persone che sognano di trovare un luogo in cui trascorrere una vecchiaia serena, allegra, confortevole e felice. Questa struttura è la Comunità Alloggio per Anziani Il Sogno dei Nonni ed è gestita con grande attenzione, affidabilità e diligenza.

Il Sogno dei Nonni è la Comunità Alloggio per Anziani più attrezzata di Palermo. Ma, soprattutto, è la Casa di riposo che vanta la titolare più premurosa e zelante nel prendersi cura dei vostri cari bisognosi di attenzioni particolari. Lei è Sonia Spina e con l’apertura della Comunità Alloggio Il Sogno dei Nonni, ha realizzato anche il suo, di sogno. Quello di potersi prendere cura con affetto e sollecitudine di tutti gli anziani che sceglieranno di soggiornare presso la sua struttura.

Comfort e servizi specializzati sono qui messi a disposizione degli ospiti: dalla Cucina interna con la possibilità di diete personalizzate fino ai medici specializzati in Geriatria. Presso Il Sogno dei sogni niente è lasciato al caso  dalla titolare e dal personale certificato che segue la sua autorevole guida.

Il personale selezionato per prendersi cura degli ospiti della Comunità è infatti formato da operatori certificati OSS E OSA.

L’intero personale si dedica all’Assistenza degli ospiti 24 ore su 24, prendendosi cura di tutte le esigenze sanitarie degli anziani ospitati.

Il Sogno dei Nonni è la Comunità per anziani che realizza i sogni dei suoi ospiti e di chi se ne prende cura.

 

Per avere maggiori informazioni sulla struttura, visitate il sito web.

Il Sogno dei Nonni è presente anche nel Circuito Editoriale TrovaWeb, con la sua Vetrina Multimediale.

Operatori Casa di cura