Il livello di gradimento dei propri prodotti Digitali è un aspetto a cui il Circuito Editoriale TrovaWeb tiene moltissimo. Per questo motivo, ha intervistato alcuni suoi clienti per sapere se e quanto apprezzano i servizi di visibilità realizzati per loro.

Oggi hanno espresso tutta la loro approvazione i titolari della Stireria Yanni di Palermo cosa pensano dei servizi di visibilità web realizzati dalla famosa piattaforma.

“Attenzione, cura e innovazione”: sono queste le parole più frequenti pronunciate dai nostri clienti quanto chiediamo loro come valutano i prodotti offerti dal nostro Circuito Editoriale Digitale.

Domenica Spatola, la titolare della Stireria Yanni di Palermo ha dichiarato convinta: “Non avrei mai creduto di avere servizi web così efficienti spendendo così poco!. I Servizi Web di Trovaweb sono imbattibili  e i prezzi sono ridotti all’osso.”

Tanti clienti in più grazie alla Vetrina posizionata sul web

La Stireria Yanni si trova a Palermo e si occupa da anni di lavaggio a secco e stiratura di capi, piumoni e coperte. Da quando ha aderito al Circuito Multimediale TrovaWeb, ha ottenuto un’enorme visibilità online sui Motori di Ricerca e gli affari hanno cominciato ad andare a gonfie vele.

“Da quando abbiamo una Vetrina TrovaWeb i nostri clienti si sono moltiplicati”

Domenica Spatola ha scoperto grazie a TrovaWeb quanto la visibilità sia determinante per avere un’attività commerciale redditizia. Per questo, è diventata una sostenitrice determinata di tutti i servizi web del Circuito, raccomandandoli a tutti i commercianti e professionisti e raccontando loro che: “da quando abbiamo una Vetrina TrovaWeb, abbiamo raddoppiato i nostri clienti. E la cosa più bella è che non dobbiamo occuparci di nulla personalmente, fa tutto il team TrovaWeb!”.