Interesse e grande motivazione hanno caratterizzato il workshop formativo sul mondo digitale organizzato da TrovaWeb presso la sede di Sicindustria a Palermo, che ha avuto luogo lo scorso 25 ottobre.

 

Stare al passo coi tempi

Chi c’era all’evento ha molto apprezzato i contenuti dell’appuntamento formativo sul mondo digitale dedicato a professionisti e imprenditori

Imprenditori, commercianti e professionisti selezionati hanno partecipato all’evento di TrovaWeb e possono oggi affermare con sincero entusiasmo: “Io c’ero“. Sì, perchè hanno davvero avuto la possibilità di scoprire strumenti essenziali per la loro attività e per potenziare il loro business. E perchè hanno potuto accrescere la loro consapevolezza su come utilizzare in modo efficace tutti i migliori strumenti digitali che TrovaWeb offre per far sviluppare la loro realtà commerciale.

La realtà digitale TrovaWeb ha, infatti, deciso di trasmettere alcune conoscenze fondamentali alle aziende e ai liberi professionisti accorsi al workshop formativo. Un meeting proficuo che ha dato la possibilità ad imprenditori selezionati di conoscere le regole e gli strumenti fondamentali per essere visibili sul web.

Gli intervenuti hanno approfondito degli aspetti fondamentali del mondo digitale e hanno conosciuto le grandi opportunità offerte dal Circuito Editoriale TrovaWeb. Proprio per la grande valenza del meeting, “Stare al passo coi tempi” sarà il primo di una serie di appuntamenti sia online che offline, creati per accrescere la consapevolezza di professionisti e titolari di aziende sulle strategie cruciali nel mondo del web.

Scopriamo chi c’era all’incontro

Gli imprenditori e i professionisti selezionati hanno preso al volo l’occasione offerta dall’evento “Stare al passo coi tempi” approfittando dei numerosi vantaggi e benefici offerti dalla realtà TrovaWeb. E a loro va innanzitutto il ringraziamento dell’azienda per aver saputo, ancora una volta, apprezzare i servizi e il lavoro di un team appassionato e sempre dedito a dare il meglio. Scopriamo nel dettaglio chi puo dire: Io c’ero.

Il fornitissimo negozio d’abbigliamento Alema Moda di Mario Piazza, che veste da anni gli appassionati del mondo fashion e moda mare, ha scelto di innovare l’attività con il supporto di alcuni pacchetti personalizzati TrovaWeb.

imprenditori palermo

 

Un’altra eccellenza siciliana accorsa all’evento ha riconfermato la sua storica fiducia a TrovaWeb: si tratta di Michele Mandalà con le sue Mandorle Biologiche Mandalà. Un assaggio di sapori tipici siciliani, la cui bontà verrà trasmessa al meglio dalle nuove strategie del mondo digitale.

Mario Fricano è un’altra realtà aderente al Circuito Multimediale ormai da anni. I suoi numerosi articoli di cartoleria e di merceria disponibili presso la sua attività, Il Diario, rappresentano la migliore selezione di materiale da cancelleria a Palermo. Tutte le informazioni sulla ricca offerta del negozio sono così consultabili in modo intuitivo ed efficace anche online.

commercianti palermo

Anche Simona Basile di Focacceria Basile, punto di riferimento dell’arte panaria palermitana, dopo aver partecipato e apprezzato tutti i consigli dispensati durante l’incontro, ha deciso di presentarsi in modo efficace sul web grazie alle strategie digitali apprese al meeting. Le focacce, il pane e i dolci panari della gastronomia palermitana raggiungeranno, così, la casa di ogni buongustaio.

Tra gli altri professionisti e imprenditori intervenuti all’evento, erano presenti anche Lorena Melodia e Giovanni Tusa, che hanno colto l’occasione per approfondire le strategie digitali che TrovaWeb ha progettato arrivando ad elevati livelli di eccellenza ed efficacia.

La bontà e la buona riuscita dell’evento è stata di impulso all’azienda per organizzare al più presto altri eventi a beneficio di imprenditori e commercianti.

 

prenotazione eventi trovaweb