La determinazione è alla base della realizzazione di ogni sogno.  Lo sa bene il Team TrovaWeb che, grazie a una grande determinazione e tenacia, ha raggiunto un altro importante obiettivo per l’ampliamento su tutto il territorio nazionale del Circuito Editoriale più posizionato del web.

I nuovi uffici Trovaweb accanto al Castello Sforzesco: una delle location più suggestive di Milano

L’apertura degli uffici TrovaWeb nel Nord Italia non poteva trovare sfondo più suggestivo: la sede di Milano, proprio accanto al Castello Sforzesco, rappresenterà infatti tutta l’Area Nord, tra cui l’intera Lombardia e il Veneto. A coordinare egregiamente e con estrema efficienza l’Area Nord è stato finora Stefano Picci, che ha sempre dimostrato grande passione e lealtà verso il progetto TrovaWeb.

Nuova sede e nuove collaborazioni eccellenti a Milano al servizio di aziende e professionisti

Con l’inaugurazione della nuova sede di Milano, TrovaWeb amplia anche la sua rete di collaboratori. Da adesso, quindi, il Circuito Editoriale più posizionato d’Italia potrà contare su una nuova professionalità per l’Area Nord. Si tratta del dottor Martire Baldassarre, esperto in Ingegneria Finanziaria e giovane promessa della finanza ben radicato sul territorio con conoscenze di prestigio. L’ufficio verrà gestito proprio dal dottor Baldassarre, Amministratore Delegato di Rating Farm, azienda di Consulenza Finanziaria e Valutazione Aziendale. Il dottor Baldassarre si è letteralmente innamorato del progetto editoriale TrovaWeb e ha deciso far parte di questo ambizioso progetto. Dando nuove opportunità alle aziende e ai professionisti di tutta la zona nord.

uffici trovaweb milano