Sogno di una notte di mezza estate

a Balestrate gli abiti da sposa dell’atelier Maria Grazia Albano Collezioni Sposa

Un sogno. Una serata all’insegna della moda, della bellezza e dell’eleganza lunedì 5 agosto alle ore 21:30 presso piazza Rettore Evola a Balestrate.
A Balestrate gli abiti da sposa dell’atelier Maria Grazia Albano
Un Gran Galà di Alta Moda, organizzato dall’ Atelier Maria Grazia Albano Collezioni Sposa con il patrocinio del Comune di Balestrate e della Proloco. In passerella gli abiti da sposa e cerimonia della nuova collezione 2020 delle più prestigiose aziende made in Italy tra cui: Stefano Blandaleone, Diamond Couture, Michela Ferriero e Jillian. 
Abiti esclusivi, che fanno sognare ogni donna, quelli ricchi e principeschi e quelli semplici e raffinati, tutti realizzati con stoffe pregiate e accessori preziosi. Un’atmosfera magica quella che si vivrà lunedì a Balestrate durante il defilè.
Le acconciature delle modelle saranno curate da Biagio Capone Parrucchieri. Moda ma anche tanto divertimento con il duo comico Matranga e Minafò, direttamente da “Made in Sud” e ideatori e conduttori di Sicilia Cabaret. Con i loro sketch allieteranno il pubblico con i tormentoni e i loro personaggi amati da tutti. Ospiti della serata il noto trio “Emozioni in Musica”, composto dal tenore  Domenico Guzzardo, la soprano Federica Neglia e il tenore Marco Leone.
A Balestrate gli abiti da sposa dell’atelier Maria Grazia Albano
Il calore e la potenza delle loro voci accompagneranno dal vivo lo scintillio degli abiti in passerella. Alla realizzazione della serata hanno collaborato Sala Ricevimenti Casale degli Aranci di Calatafimi Segesta, l’azienda vinicola “ Coppola 1971” e il negozio di abbigliamento per bambini “Paradiso dei Bambini” di Partinico. La serata sarà presentata da Anna Cane. Una serata, ricca di fascino e tanto glamour, all’insegna dell’eleganza e del buon gusto, da non perdere.