Impostazioni dati cellulare iphone 7

Configurare l'APN sull'iPhone

Se usi un iPhone Dual SIM, dovrai impostare uno dei piani come piano principale per vedere la quantità di dati cellulare utilizzata.

  • Visualizzazione e modifica dell'APN (Access Point Name) sull'iPhone e sull'iPad?
  • spiare whatsapp iphone 8 Plus.
  • Come configurare iPhone Wind;
  • Configurazione automatica.

In base all'operatore e al dispositivo, potresti visualizzare altre opzioni elencate sotto Opzioni dati cellulare:. A seconda del tuo operatore, il roaming dati potrebbe essere usato se sei in viaggio all'interno dei confini nazionali. Per informazioni sulla politica relativa al roaming dati o altre impostazioni dei dati cellulare, contatta il tuo operatore.

Quando i dati cellulare sono attivi, le app e i servizi utilizzano la connessione del cellulare se non è disponibile il Wi-Fi. Di conseguenza, per l'utilizzo di determinati servizi e funzioni con i dati cellulare, potrebbe essere applicato un costo.

apn wind Come configurare Internet Wind

Per scoprire di più sui possibili costi, contatta il tuo operatore. Scorri verso il basso per scoprire quali app usano i dati cellulare.

Ho appena attivato la SIM, come faccio a navigare?

Spesso la funzione è superflua in mobilità e quindi è conveniente disabilitare i dati cellulare dalle impostazioni di iOS alla voce iBooks e Podcast. Maggiori informazioni al riguardo sono disponibili nel mio tutorial su come nascondere app iPhone. Puoi selezionare il tipo di connessione di rete da utilizzare per voce e dati. Premete Impostazioni. Cookie 2. Se non sono configurati correttamente, la connessione dati non funziona.

Puoi disattivare i dati cellulare di un'app se non vuoi che vengano utilizzati. Quando i dati cellulare non sono attivi, invece, le app utilizzano solo il Wi-Fi per i dati. Non è possibile attivare o disattivare i dati cellulare per i singoli servizi di sistema. Puoi visualizzare le statistiche relative all'uso dei dati per un'app relativamente a un periodo corrente oppure visualizzare tali statistiche per le app che usano i dati del roaming.

APN Tre: guida alla configurazione su Android, iPhone, iPad e tablet | MobileWorld

Apri menu Chiudi menu Apple Shopping bag. Come controllare l'uso dei dati cellulare su iPhone e iPad Controlla la quantità di dati cellulare che stai utilizzando e scopri come attivare oppure disattivare i dati cellulare per tutte le app o per le singole app.

Settare ILIAD su iPhone tutorial

Attivare o disattivare i dati cellulare Per attivare o disattivare i dati cellulare, accedi a Impostazioni, quindi tocca Cellulare o Dati cellulare. Per attivare un nuovo iPhone basta inserire una SIM in esso e seguire la semplicissima procedura guidata che viene proposta da iOS.

Ripristino delle impostazioni APN

Se la tua SIM è in un formato differente rispetto a quello richiesto da iPhone, puoi recarti in un centro del tuo operatore telefonico e chiedere il cambio di scheda solitamente al costo di 10 euro o, se te la senti di rischiare, puoi armarti di forbici e ritagliare la tua SIM in modo che questa assuma delle dimensioni compatibile con iPhone. Ti ho spiegato tutto nel mio tutorial su come adattare una SIM per iPhone.

Per estrarre lo slot della SIM devi prendere la graffetta che si trova nella confezione di iPhone dentro la scatola bianca e usarla per esercitare una lieve pressione sul foro che si trova sullo slot della SIM. Missione compiuta! Bella domanda!

Adesso parliamo della posta elettronica e della rubrica. Nella schermata che si apre, scegli se aggiungere al tuo iPhone un account iCloud , Exchange , Google , Yahoo!

  1. Login/Account box.
  2. Come impostare iPhone | Salvatore Aranzulla.
  3. dati cellulare vodafone iphone 8.
  4. Come risparmiare dati cellulare su iPhone - Guida - iPhone Italia?
  5. Configurare Internet - Apple iPhone 7 - iOS 10 - Kena Mobile?
  6. tasto accensione iphone 5 difettoso.
  7. APN Tre: configurazione per smartphone, tablet e router 4G;

Pigia dunque sul pulsante Salva collocato in alto a destra e il gioco è fatto. Nota: se hai un account Gmail, sappi che per politiche imposte da Google non è possibile ottenere le notifiche push dei messaggi ricevuti. Per avere le notifiche push dei messaggi devi ricorrere a dei client di posta elettronica di terze parti, come la app ufficiale di Gmail , Microsoft Outlook o Airmail. Come accennato in precedenza, iCloud è il servizio di cloud storage di casa Apple. Se qualcuna di esse risulta disattivata, attivala. In questo modo avrai un backup online di contatti , email , note , promemoria ecc.

Come attivare la rete dati cellulare iphone 7

Un discorso a parte va fatto per foto e video. Il servizio Libreria foto iCloud si pone come alternativa a Streaming Foto che invece è attivo di default su tutti gli iPhone, non richiede un account a pagamento di iCloud in quanto non erode lo spazio di archiviazione online ma salva solo le foto e solo per un periodo di tempo limitato. Te ne ho parlato in maniera più dettagliata nel mio post su come archiviare foto su iCloud. I prezzi in genere sono di 1,29 euro per le suonerie e di 99 cent per i toni di notifica.

Suoneria per la suoneria delle chiamate o Nuova posta per il suono di notifica delle email e mettere il segno di spunta accanto al nome della suoneria o del tono di notifica da utilizzare.

Visualizzare e modificare le impostazioni APN

Trovi spiegato tutto nel mio tutorial su come mettere una canzone come suoneria su iPhone. Ti piacerebbe personalizzare la home screen del tuo iPhone ma non sai come fare? In questo modo puoi raggruppare tutte le app appartenenti a una determinata categoria es. Per maggiori info a riguardo consulta il mio tutorial su come spostare icone iPhone. Inoltre, puoi attivare o disattivare la funzione che richiede di guardare verso il telefono affinché avvenga lo sblocco dello schermo.

Navigazione

Vuoi sbloccare il tuo iPhone usando direttamente il Touch ID? Non ti va che si debba premere il tasto Home per visualizzare la home screen di iOS? Per impostazione predefinita, iOS non mostra la carica della batteria residua.

Ti ho spiegato più in dettaglio come compiere tutte queste operazioni e molto altro ancora nel mio tutorial su come risparmiare batteria iPhone.

Che cos'è mSpy?

mSpy è il leader mondiale nel campo delle soluzioni di monitoraggio, in grado di soddisfare ogni esigenza del cliente per questioni di sicurezza e di praticità.

Come funziona

Sfrutta tutto il potenziale di questo software di monitoraggio per cellulari

Controlla i software di messaggistica

Accedi a tutte le conversazioni e le app di messaggistica istantanee presenti sul dispositivo monitorato.

Contattaci 24/7

Il nostro servizio di assistenza dedicato può essere contattato tramite email, chat o telefonicamente.

Conserva i tuoi dati

Tieni al sicuro i tuoi dati, effettuane il backup o esportali.

Controlla più dispositivi

Puoi monitorare contemporamente sia smartphone (Android, iOS) che computer (Mac, Windows).

Controlla grazie a mSpy

24/7

Supporto internazionale al cliente 24/7

mSpy presta attenzione alle esigenze di ogni singolo cliente, attraverso il suo servizio di assistenza attivo 24/7

95%

Soddisfazione Clienti pari al 95%

La soddisfazione di ogni cliente è la cosa più importante per mSpy. Il 95% dei clienti di mSpy si ritiene soddisfatto dal servizio e sarebbe disposto ad usufruirne nuovamente.

mSpy makes customers happy

  • Dopo aver provato mSpy, questo programma è diventato un alleato insostituibile per me. Mi permette di sapere sempre quello che fanno i miei figli, così posso anche assicurarmi che stiano bene. Mi piace anche il fatto di poter regolare varie impostazioni, per decidere quali contatti, siti o app far utilizzare o no.

  • mSpy è un'app che mi permette di tenere sotto controllo tutto ciò che fa mio figlio su internet. Posso anche bloccare qualsiasi contatto sospetto, se dovessero essercene. È una scelta intelligente per un genitore moderno.

  • Tenere al sicuro i propri figli è fondamentale per qualsiasi genitore. mSpy mi aiuta a tenere d'occhio mia figlia quando non posso stare con lei. La consiglio senza alcun dubbio!

  • Mio figlio passa le sue intere giornate al telefono, quindi è meglio che ogni tanto io controlli che non combini niente di male. mSpy mi permette di sapere sempre tutto ciò che fa, senza perdermi nulla.

  • Stavo cercando un'app che potesse tenere d'occhio i miei figli quando io non posso stare con loro. Un'amico mi ha consigliato mSpy. Mi piace! Mi aiuta a tenere sotto controllo i miei figli da tutti i pericoli della rete.

Sponsorizzazione

Quest'app è concepita esclusivamente per utilizzi legali e solo se si hanno determinate ragioni per utilizzare un software di monitoraggio. Le compagnie, per esempio, potrebbero informare i propri dipendenti che i propri telefoni aziendali sono controllati per ragioni di sicurezza

The Next Web